Ad Albenga le esequie del maresciallo Romeo

di Claudio Almanzi – Si sono svolte nella Chiesa Santuario del Sacro Cuore ad Albenga i funerali del Maresciallo della Guardia di Finanza Giuseppe Romeo. Ad officiare le esequie è stato lo stesso parroco Don Pablo Gabriel Aloy alla presenza di una grande folla venuta a dare l’ultimo saluto a Giuseppe. Presenti anche molti colleghi finanzieri in servizio ed in pensione, con i labari dei raggruppamenti di Savona, Finale Ligure, Cairo Montenotte e della Compagnia di Albenga.

Giuseppe, che aveva 66 anni, era in pensione da qualche anno. Molto noto nel comprensorio ingauno per aver svolto il proprio servizio nella Guardia di Finanza per molti ani anni proprio nella Compagnia di Albenga. Lascia la moglie Aquilina Bruno, segretaria scolastica all’ Istituto Comprensivo di Via degli Orti, la figlia Federica, il genero Juri, gli adorati Riccardo e Ginevra, la mamma Concetta, la sorella Rosaria, la suocera, i cognati, le cognate, i nipoti e parenti. 

Il Santo Rosario era stato recitato il giorno precedente nella Camera Mortuaria dell’Ospedale Civile Santa Maria di Misericordia ad Albenga.  Ci uniamo al dolore dei parenti e degli amici per la perdita di una così cara persona.

Pubblicità
Pubblicità

IDEE E CONVENIENZA