Il Comune di Loano cerca un capannone. Nei giorni scorsi l’amministrazione del sindaco Luca Lettieri ha disposto l’avvio di una ricerca di mercato finalizzata a individuare un immobile da acquistare e da destinare ad archivio comunale e magazzino/deposito per lo stoccaggio di beni di varia natura di proprietà del Comune.
L’immobile deve essere sito sul territorio di Loano, rispettare la normativa vigente in materiale edilizia, urbanistica e ambientale, avere impianti tecnici a norma ed essere libero da vincoli.
Le caratteristiche principali, considerata la destinazione d’uso, sono: una superficie coperta di almeno 950 metri quadrati ed altezza di almeno 4 metri e mezzo; la presenza di accessi carrabili con un’area esterna idonea per l’ingresso e la manovra di mezzi di dimensioni medio-grandi. Risultano inoltre necessari un’adeguata coibentazione, il collegamento alla rete idrica ed alla rete di scarico dei reflui nonché la dotazione di due spogliatoi e due servizi igienici.
Il prezzo massimo lordo per l’immobile, che il Comune è disponibile a liquidare, è 500 mila euro.
Le proposte andranno consegnate a mano oppure inviate a mezzo raccomandata o corriere all’ufficio protocollo del Comune entro e non oltre le 12 del 31 agosto 2023. Tutta la documentazione e la modulistica sono disponibili sul sito istituzionale del Comune di Loano.