La Rassegna di Kéramos 2023, IX^ edizione, vuole essere uno sguardo sullo stato dell’arte della ceramica contemporanea, senza perdere di vista quella del passato più recente.
Offerte promozionali in Amazon:
Basta poco per non restare mai a piedi!
Avviatore portatile di emergenza per Auto
800A 13200mAh
«Gli autori delle opere, provenienti da quasi tutte le regioni d’Ítalia e da alcune Nazioni estere , testimoniano ed evidenziano i valori culturali dei territori d’appartenenza. Kéramos vuole essere una ricognizione, per forza di cose parziale, come accade spesso nelle operazioni di questo genere, di alcune delle espressioni ceramiche più interessanti e piú vitali del momento che viviamo.»
«In Kéramos si rispecchiano e riassumano le attività di GULLIarte e gli intenti di chi gestrice la galleria, dimostrandone la sua natura di sistema aperto che, attraverso la scelta di artisti e opere, presentati in occasione delle manifestazioni annuali denominate Kéramos, si dimostra permeabile a proposte innovative incontrate via via nel tempo. La scelta stessa di una collettiva in cui sono presenti varie espressioni artistiche ne è prova tangibile.». Progetto e allestimento: Antonella Gulli.
Inaugurazione sabato 8 luglio ore 18.30 presso la Galleria GULLIarte (Via Nostra Signora dell’Olmo 9 – Savona).