Basket Loano “Elio Garassini”: in occasione dell’ultimo allenamento stagionale è stato presentato al gruppo della prima squadra, che quest’anno ha disputato il campionato di serie C, il nuovo capo allenatore Andrea Lupi.
Offerte promozionali in Amazon:
Basta poco per non restare mai a piedi!
Avviatore portatile di emergenza per Auto
800A 13200mAh
Lupi sostituirà dalla prossima stagione Alessandro Taverna che ha diretto il gruppo nelle ultime stagioni portandolo alla conquista del titolo di serie D lo scorso giugno. Ad Alessandro va la gratitudine della società per quanto fatto in questi anni con la squadra senior; lo vedremo l’anno prossimo impegnato nel settore giovanile a far crescere le nuove leve del Basket loanese.
Il nuovo allenatore viene da una lunga esperienza ad Ospedaletti ma è già stato allenatore a Loano e pertanto conosce bene l’ambiente e le aspettative di questa piazza in cui la pallacanestro ha sempre avuto grande tradizione.
La Società è certa del suo valore e con lui pensa di poter portare avanti un progetto di crescita di tutto il movimento cestistico locale con inserimenti di ragazzi dalle giovanili a dare continuità al progresso del gruppo.