Il paese di Asinolla

Il musical interpretato dal coro dei Luppini di Eliana Rogai e Alberto Luppi Musso

Sabato 20 Maggio presso Asinolla,  parco naturale situato nel comprensorio di Pian dell’Olio a Pietra Ligure sulla collina,  iniziano le prove del nuovo progetto musicale firmato Eliana Rogai e Alberto Luppi Musso.

Un musical con la tematica dell’ inclusione interpretato dai solisti e Coro dei Luppini ambietantato proprio ad Asinolla, protagonisti della storia un maestro e i simpatici animali amati ogni giorno dai bimbi che animano la scuola parentale diretta da Maria Teresa Bergamaschi e meta, nel fine settimana, delle famiglie.

Dopo il successo ottenuto con le prime uscite il Coro, ideato da Luppi Musso e diretto dalla Rogai, si appresta ad una nuova avventura musicale interpretato i testi della Maestra toscana e dal Maestro di origini mantovane ormai adottati dal finalese.

Advertisements

Come spiegano i due musicisti il coro è aperto a tutti i bimbi e ragazzi che si vogliono divertire e cimentare con il canto.

Le parole chiavi sono l’inclusione e l’integrazione in più il corso è gratuito si terrà ogni sabato partendo dal 20 dalle 15 alle 17.30 presso Asinolla dove il musical debutterà il 1 Luglio alle ore 18.

Per ogni informazione potete scrivere al seguente indirizzo email: corodeiluppini@gmail.com.