Alassio, apre il terzo livello del parcheggio di Via Pera

Dal 10 maggio aperti anche il primo e il secondo livello per 170 posti auto gratuiti. Ad ottobre via ai lavori per l'ultimo piano per ulteriori 30 posti

Si sono conclusi anche gli ultimi interventi con la predisposizione della segnaletica orizzontale e domani ad Alassio dalle ore 12 sarà aperto in via definitiva il terzo livello del parcheggio multipiano di via Pera, con ingresso da via Gastaldi.

Pubblicità

Su questo livello saranno 32 i posti disponibili da domani – due per portatori di disabilità – a titolo gratuito. Dal 10 di maggio invece saranno aperti anche gli altri due livelli, per i quali si è in attesa del parere finale dei Vigili del Fuoco.

“Siamo dunque pronti – il commento dell’amministrazione comunale – per la stagione estiva con nuovi 170 posti auto gratuiti: una promessa diventata realtà. Il tutto in attesa di realizzare la sopraelevazione dei due piani dal parcheggio della Piccola della Stazione, finanziato quest’anno, e di completare ad ottobre l’ultimo piano del parcheggio di via Pera previsto per ottobre per arrivare a oltre 200 posti auto interamente liberi e gratuiti”.

Pubblicità