In uscita il nuovo singolo della compositrice finalese Miriam Joyce

L’univers à travers le regarde de deux

È uscito il nuovo singolo “L’univers à travers le regarde de deux” della giovane compositrice finalese Miriam Joyce nel giorno del suo ventesimo compleanno.

In singolo esce sotto l’etichetta della Diana Record su tutti i digital store.

La Joyce racconta il parto di un lavoro complesso orchestrato e prodotto dal suo Maestro Alberto Luppi Musso di origini mantovane e finalese d’adozione.

Advertisements

“Questo singolo nasce come suite e racconta l’amore impossibile tra un dio e una terrestre. Un amore travagliato, il brano è molto dettagliato tanto da chiudere nella suite di un concept album. Orchestrato  con  delicatezza e forza dal mio maestro per esaltare ogni personaggio del mio racconto in autunno uscirà la seconda parte”

Con il primo singolo Harmony of the Moon la pianista ha superato gli 11.000 ascolti in pochi mesi su Spotify.

Piace  l’ardire nel comporre della allieva di Luppi Musso tanto da descrivere le sue musiche in stile “Tim Burton”.

La collaborazione proficua tra il maestro e la sua Luppina parte dall’atteso album del compositore “Crossing in the season”dove Miriam con sapienza ha cesellato in scrittura le quattro stagioni e che in futuro sarà un libro oltre ad aver firmato alcuni testi del Magnificat che sarà presentato il  15 Aprile a Finalborgo.

Una ragazza con l’amore sconfinato per la musica, la scrittura e il teatro, un’altra scommessa vinta dal Maestro Luppi Musso che crede nei giovani talenti.