Sabato 25 e domenica 26 marzo si è svolta a Verona la manifestazione interregionale nord invernale di nuoto artistico per la categoria ragazze.
Offerte promozionali in Amazon:
Basta poco per non restare mai a piedi!
Avviatore portatile di emergenza per Auto
800A 13200mAh
Sabato nella routine tecnica a squadre il Doria Nuoto 2000 Loano ha ottenuto un ottimo risultato guadagnando il 6° posto in classifica con la formazione composta da Matilde Marino, Beatrice Mino, Maya Ordine, Giorgia Zanoni, Sofia Ghigliazza, Rachele Totaro, Isabella Renda e Sofia Iorgaciov.
La seconda formazione con Matilde Cascio, Greta Burlando, Nina Rossi, Lavinia Sigaudo e Ginevra Viola ha ottenuto invece il 16° posto migliorando la loro performance precedente nonostante lo svantaggio di gareggiare in cinque.
Domenica nella sessione dei doppi Matilde Marino e Beatrice Mino si sono cimentate sulle note della musica di Spider-Man portando a casa un undicesimo posto su 27 esercizi. Nell’altro doppio Maya Ordine e Giorgia Zanoni conquistano per la prima volta la cima della classifica nelle eliminatorie portando le atlete dritte in finale e gareggiando con le società migliori. A causa di qualche errore tecnico non confermano il punteggio iniziale ma ottengono l’ottavo posto nella classifica finale.
Le allenatrici della Doria Nuoto Loano Rossella Guaraldi, Samantha Narice e Selena Burlando rientrano da questa trasferta soddisfatte e ancora più cariche, pronte per affrontare un maggio ricco di nuove sfide.