Al Casone di Ortovero sabato sera i SognAttori

di Claudio Almanzi — Prosegue con successo la stagione teatrale al Casone di Ortovero con “Apparente Mente”, per la regia di Monica Chiarlone e Gianni Cepollini. “Dopo il terzo tutto esaurito consecutivo- dicono gli organizzatori- sabato sera presenteremo uno spettacolo che si annuncia divertente. Da non perdete per questo la performance degli attori del Laboratorio Teatrale.

Terzo Millennio che presenteranno un testo molto interessante”. L’ appuntamento è per le ore 21 sabato sera: in scena Tiziana Delbono, Roberto Diana, Paolo Fazio, Concetta Icario, Gloria Morelli, Alex Pesce, Giada Pesce, Oriana Ricci, Dario Sivieri, Carla Tura, Assunta Zenoni e Sonia Zunino. Luci e suono di Marco
Toffani. La rassegna di Ortovero è organizzata dal Comune, in collaborazione con la Compagnia “La valigia del comico”, il Gruppo Insieme, e la Federazione Italiana Teatro amatori.

Lo spettacolo di sabato sera “Apparente Mente” è una realizzazione del Laboratorio Teatrale Terzo Millennio- I SognAttori di Cengio. Per prenotare è ancora possibile farlo chiamando i numeri telefonici 3336701254 (Anna) o 3297357523 (Roberto).

Advertisements