di Claudio Almanzi — Prosegue con successo la stagione teatrale al Casone di Ortovero con “Apparente Mente”, per la regia di Monica Chiarlone e Gianni Cepollini. “Dopo il terzo tutto esaurito consecutivo- dicono gli organizzatori- sabato sera presenteremo uno spettacolo che si annuncia divertente. Da non perdete per questo la performance degli attori del Laboratorio Teatrale.
Offerte promozionali in Amazon:
Basta poco per non restare mai a piedi!
Avviatore portatile di emergenza per Auto
800A 13200mAh
Terzo Millennio che presenteranno un testo molto interessante”. L’ appuntamento è per le ore 21 sabato sera: in scena Tiziana Delbono, Roberto Diana, Paolo Fazio, Concetta Icario, Gloria Morelli, Alex Pesce, Giada Pesce, Oriana Ricci, Dario Sivieri, Carla Tura, Assunta Zenoni e Sonia Zunino. Luci e suono di Marco
Toffani. La rassegna di Ortovero è organizzata dal Comune, in collaborazione con la Compagnia “La valigia del comico”, il Gruppo Insieme, e la Federazione Italiana Teatro amatori.
Lo spettacolo di sabato sera “Apparente Mente” è una realizzazione del Laboratorio Teatrale Terzo Millennio- I SognAttori di Cengio. Per prenotare è ancora possibile farlo chiamando i numeri telefonici 3336701254 (Anna) o 3297357523 (Roberto).