Birdie, di Agrupación Señor Serrano, al Teatro Chiabrera il 17 Febbraio ore 21.00. La Compagnia catalana porta sul palco una rappresentazione al contempo visionaria e razionale, magnetica e suggestiva con l’ausilio, spesso, di riferimenti non teatrali ma legati alla letteratura, alla grafica pubblicitaria, al cinema, e al multimedia. Una narrazione apparentemente caotica che mette in luce, drammaticamente, le contraddizioni della nostra società, “per la prima volta a Savona e in prima regionale, Agrupación Señor Serrano, Leone d’argento per l’innovazione teatrale alla biennale di Venezia, porta uno spettacolo, descrive il Direttore del Teatro Chiabrera, Rajeev Badhan, che attraverso la ricerca tra video, oggetti e video live, fa affiorare grandi domande sul nostro tempo”.
Offerte promozionali in Amazon:
Basta poco per non restare mai a piedi!
Avviatore portatile di emergenza per Auto
800A 13200mAh
“Lo spettacolo, spiega la Compagnia, rappresenta due miraggi. In uno: guerre, siccità, massicce deforestazioni, litorali inquinati, sfruttamento del lavoro, instabilità politica, condizioni sanitarie scarse, persecuzioni, deportazione forzata, abuso di risorse naturali, siccità, carenze alimentari. Nell’altro: supermercati, strade sicure, famiglia, stabilità, servizi sanitari, libertà, lavoro retribuito, rispetto dei diritti umani, benessere, riciclaggio, energie rinnovabili, prosperità, mobilità sociale…..”
Il Gruppo Señor Serrano è una compagnia teatrale con sede a Barcellona che crea produzioni originali su aspetti discordanti dell’esperienza umana contemporanea. Gli spettacoli di Señor Serrano mescolano video dal vivo, modelli, testi, performance, suoni e oggetti. Le produzioni della compasgnia vengono presentate in anteprima e in tournée a livello internazionale.
Spettacolo in inglese con sottotitoli in italiano. Dopo lo spettacolo seguirà l’incontro del Direttore con gli artisti e il pubblico