Andora, dono di Natale per i bimbi: un volo controllato in mongolfiera

Un volo in mongolfiera riservato ai bambini. Il 31 dicembre 2022 e del 1⁰ gennaio 2023, dalla spiaggia di Andora si leverà in volo controllato una colorata mongolfiera. Un intrattenimento dedicato esclusivamente ai più piccoli. L’iniziativa è dell’Assessorato alle Manifestazioni del comune di Andora, in collaborazione con i Bagni Marini, e ha l’obiettivo di offrire l’emozione del volo ai bambini di età compresa dai 6 ai 10 anni.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Tutti gli alunni delle scuole primarie di Andora hanno  ricevuto in omaggio un biglietto nominativo che reca la data e l’orario di imbarco. Gli altri bimbi, fino esaurimento posti, potranno farlo gratuitamente, presentandosi direttamente in passeggiata Quaglia, da cui tutti potranno ammirare il pallone aerostatico.

Desideriamo regalare un’emozione e una esperienza unica ai bambini nel periodo dell’anno a loro dedicato per eccellenza – spiega il vice sindaco e Assessore alle Manifestazioni Paolo Rossi – Speriamo rimanga  fra i  ricordi speciali della loro infanzia. L’iniziativa è realizzata con la fondamentale collaborazione dei Bagni Marini che hanno lavorato per organizzare la spiaggia e che ringrazio per la grande disponibilità“.

La Mongolfiera sarà a disposizione gratuitamente dei bimbi,  il 31 dicembre 2022 che il 1º gennaio 2023, dalle 10.00 alle 12.00 e poi dalle 14.30 alle 16.30.