Ad Albenga un Capodanno sotto le stelle con i Trilli, Alberto Bertoli, Roberta Monterosso e dj Spada

Saranno i mitici Trilli, gruppo leader della musica folk tradizionale dialettale genovese, insieme al cantautore Alberto Bertoli, figlio del grande Pierangelo, i protagonisti del “Capodanno sotto le stelle” in Piazza del Popolo ad Albenga.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

I Trilli – composti da Vladi (voce), Davide e Alessandro De Muro (voci e chitarre), Fabrizio Salvini (voce, batteria e percussioni), Alberto Marafioti (tastiere), Fabio Bavastro (basso) e Valeria Saturnino (violino) – oltre al loro repertorio scanzonato con intramontabili brani come “Trilli trilli” e “Olidin Olidena”, accompagneranno musicalmente Bertoli che proporrà parte del repertorio del padre, canzoni come “Spunta la luna dal monte” e “Italia d’oro” – presentate al Festival di Sanremo – e altre famosissime come “A muso duro”, “Eppure soffia” e “Pescatore”.

Alle ore 22 aprirà la serata la giovane e promettente cantautrice ingauna Roberta Monterosso (voce e tastiera), accompagnata dai suoi musicisti Andrea Di Noto (chitarra e cori) e Umberto Bogliolo (batteria).
Dall’1 in poi chiuderà il tutto il sound esplosivo di Spada, dj internazionale che ha suonato in più di 25 paesi in tutto il mondo.

Presenteranno la serata l’attrice e conduttrice televisiva Emanuela Tittocchia e la relatrice genovese Simona Cappelli.
La serata è organizzata dal Comune di Albenga in collaborazione con Raffaele Denaro, titolare del ristorante albenganese Pigalle di Piazza Corridoni. Nella piazza saranno presenti anche stand enogastronomici.



AGENDE E CALENDARI -50% in IBS