A Marina di Loano la “Festa degli auguri” di Pro Loco

Domenica 18 dicembre presso la Sala Azzurra del Marina Center di Marina di Loano è in programma l’undicesima edizione della “Festa degli Auguri” organizzata da Pro Loco Loano con il patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune.

Alle 16 è in programma la presentazione de “Il delitto della torre” di Giuseppe Carfagno (Vj Editore), noir ambientato a Loano e nei suoi dintorni. Conduce la giornalista Grazia Noseda. Ingresso libero.

Giuseppe Carfagno è un professore di lettere in pensione, attivo all’istituto comprensivo “Italo Calvino” di Milano. Ha sempre tenuto, oltre alle normali lezioni, corsi di scrittura creativa. Appena in pensione ha continuato questa sua attività all’Università Humaniter di Milano con corsi su noir, giallo, romanzo storico ed uno sulla vita e le opere di Leonardo da Vinci. Ha pubblicato più di venti romanzi.

L’incontro con l’autore si tiene nell’ambito di “Libri sotto l’albero”, la rassegna cultural-letteraria di letture e laboratori per i bimbi e le loro famiglie promossa dall’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano in collaborazione l’Aps #cosavuoichetilegga, il Mondadori Bookstore di Loano, Pro Loco Loano APS, Cai Loano e l’Associazione Dopodomani Onlus.

Alle 17.30 verranno proiettate immagini degli eventi più rappresentativi promossi da Pro Loco Loano a partire dal 2004 ad oggi. La proiezione è a cura di Tommy Marinelli. Alle 18 rinfresco (è gradita la prenotazione). La festa terminerà alle 20.

Per prenotazioni e informazioni contattare Pro Loco Loano al numero 333/6208624 o l’Ufficio Iat al numero 328/8960085 o via mail a info@prolocoloano.it.