Marina di Loano: parcheggi gratuiti nei fine settimana per tutto il periodo di Natale e fino all’8 gennaio 2023

Parcheggi gratuiti a Marina di Loano: i posti auto esterni del porto turistico loanese (area parcheggio a raso) saranno a disposizione gratuitamente di tutti gli automobilisti il sabato e la domenica per tutto il periodo natalizio e fino all’8 gennaio 2023 compreso.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

L’iniziativa, promossa dalla Direzione di Marina di Loano, consentirà a turisti e residenti di lasciare comodamente l’automobile nel grande parcheggio della marina, fare shopping nei negozi della galleria commerciale, usufruire dell’ampia offerta gourmet dei ristoranti presenti all’interno della struttura e passeggiare o fare jogging sul molo sulla diga di sopraflutto, lunga oltre 900 metri, di Marina di Loano, considerata una delle dieci marine turistiche più belle del mondo.

Sabato 10 e domenica 11 dicembre, inoltre, sarà possibile ammirare la flotta barche a vela impegnate nelle regate del Campionato invernale di Marina di Loano, organizzato in collaborazione con il Circolo Nautico Loano, che vede impegnati 44 equipaggi, oltre 500 i partecipanti, impegnati nella conquista del titolo di campioni d’inverno.

Sempre domenica 11 dicembre a partire dalle 8 Marina di Loano ospiterà il quarto raduno “Dal mare ai monti” promosso dall’Asd Scuderia del Castello di Albenga con il patrocinio del Comune di Loano e Asi. Presso Marina Beach e la zona dei pescatori si ritroveranno auto storiche o di interesse collezionistico.