Perdormire arriva ad Albenga con un nuovo store

PerDormire, brand del Materassificio Montalese con quasi 150 punti vendita sparsi sul territorio nazionale, apre il suo quarto store in Liguria precisamente in Regione Bagnoli, 66 – 17031 – Albenga (SV) venerdì 2 dicembre.

Il brand pistoiese, con una tradizione manifatturiera che si tramanda da più generazioni, è oggi l’azienda leader nella produzione e distribuzione di materassi e sistemi letto pensati per un benessere a 360 gradi dei suoi clienti, grazie ad una perfetta sintesi tra esperienza artigianale e innovazione tecnologica.

«Nel nuovo punto vendita saranno esposti una selezione di letti, materassi, reti e guanciali, e anche una serie di accessori come coprimaterassi e copri-rete, e una vasta gamma di prodotti tessili, come lenzuola e piumini, il tutto altamente personalizzabile in modo da poter soddisfare le esigenze di tutti i consumatori che si avvicinano al brand. Tutti i prodotti firmati Perdormire sono Made in Italy e alcuni di loro, come i letti, i materassi e una parte dei tessili Made in Tuscany, testimoniando così la grande tradizione manifatturiera di una delle regioni più belle d’Italia.»