Loano, in biblioteca il laboratorio “Il mio piccolo albero di Natale”

A Loano prosegue “Libri sotto l’albero”, la rassegna cultural-letteraria di letture e laboratori per i bimbi e le loro famiglie promossa dall’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano in collaborazione l’Aps #cosavuoichetilegga, il Mondadori Bookstore di Loano, Pro Loco Loano APS, Cai Loano e l’Associazione Dopodomani Onlus.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Domenica 4 dicembre presso la biblioteca civica “Antonio Arecco” di Palazzo Kursaal a Loano si terrà il primo appuntamento di “Bibliobimbi”, ciclo di letture e laboratori per bambini, bambine e loro famiglie. Alle 16.30 prenderà il via “Il mio piccolo albero di Natale”, pomeriggio di letture ad alta voce e laboratorio a tema natalizio: “Partiremo alla ricerca del nostro albero di Natale, lo immagineremo, lo costruiremo utilizzando materiali ‘insoliti’, la nostra curiosità e attraverso un nuovo sguardo ed un gesto creativo daremo forma alla nostra fantasia”.

Letture ad alta voce e conduzione a cura di Monica Maggi, alias Tata Narrastorie, di Casa Cultural.

L’incontro è a cura dell’Aps #cosavuoichetilegga ed è rivolto ai bambini dai 5 anni in su. La partecipazione è gratuita, ma occorre prenotare contattando il numero +39.347.503.1329.