Grande generosità degli Alpini di Albenga

Grande generosità da parte dell’Associazione Alpini sezione di Albenga che decidono di devolvere il ricavato delle castagnate effettuate in occasione di diverse manifestazioni e iniziative ad associazioni che operano sul territorio e al tavolo dell’emergenza sempre attivo per aiutare le famiglie bisognose.

Si tratta di ben 3250 euro che gli Alpini hanno suddiviso: 750 euro per il Tavolo dell’Emergenza; 1000 euro per l’associazione Basta Poco Onlus; 1000 euro alla Croce Bianca di Albenga; 500 euro all’ADSO.

Afferma l’assessore alle politiche sociali Marta Gaia: “Un grande esempio di solidarietà e sinergia tra le associazioni del territorio. Voglio cogliere questa importante occasione per ringraziare Ass.ne nazionale Alpini, sezione di Albenga, per il costante supporto non solo al Comune ma a tutta la città .Sono sempre presenti durante sia nel sociale sia in tutte le iniziative portando il loro prezioso e concreto contributo. Con questo gesto di generosità dimostrano ancora una volta il loro grande cuore “.