Ad Albenga un corso di animazione per bambini e turistica

sguardo bambino

Mago Taz Animazione e Animadynamo Animazione propongono in collaborazione con YEPP Albenga APS il corso di animazione per bambini e turistica.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Il corso, che si svolgerà in orario serale per facilitare l’accesso anche a studenti e lavoratori, sarà presentato presso la sede dell’associazione giovedì 10 novembre alle ore 20.00.

Nel corso di 6lezioni i partecipanti riceveranno le basi delle attività di animazione più richieste alle feste di compleanno, come truccabimbi, sculture di palloncini, giochi di gruppo e babydance, insieme ad alcune competenze più di carattere organizzativo, quali come si installa e utilizza un impianto audio con microfono o come si scrive e gestisce il programma della giornata in un villaggio turistico.

Questo corso è stato ideato da esperti dell’animazione che, dopo aver ricevuto numerose richieste, si sono resi conto che nel nostro territorio, con la ripresa delle attività turistiche e ricreative dopo i periodi più intensi della pandemia, questa professionalità è di nuovo molto ricercata. Perciò, il corso viene offerto con la prospettiva di inserire gli stessi allievi in affiancamento o in autonomia in scenari di lavoro individuati dai docenti stessi. Per questo motivo, il corso è rivolto ai maggiorenni e vivamente consigliato soprattutto agli automuniti.

Posti limitati, iscrizione € 100,00 da versare all’inizio del corso. Per informazioni (tel. o Whatsapp): 334 944 4383 (Marco) o 339 282 9392 (Raffaella)