“Tutti a nanna dopo il Carosello”: Bastapoco OdV presenta il nuovo calendario 2023 con una grande festa

calici di vino

Un Calendario e una grande festa solidale per sostenere le attività di Bastapoco OdV: sabato 15 ottobre dalle 19.30 alle 24 in via Don Isola ad Albenga l’effervescente presentazione dove si balla, si beve, si ride… e si dona.

Ripartono le iniziative di Bastapoco, con questo evento che sarà anche l‟opportunità per inaugurare la nuova sede della Onlus, passata recentemente da Vadino in via Don Isola 7.

“Nei 2 anni precedenti, non abbiamo svolto attività di raccolta fondi nelle piazze con i nostri consueti spettacoli ed eventi ma siamo stati comunque presenti sul territorio con le nostre abituali attività di sostegno ai malati – spiega Marco Ghini, storico fondatore di Bastapoco -. Ora torniamo con tanta energia per proporre il nostro Calendario 2023, che ha coinvolto 13 „personaggi‟ locali che si sono donati con molta simpatia e generosità per una buona causa”.

Advertisements

“Il tema del Calendario 2023 è ispirato alle “réclame di una volta”, infatti il titolo è „Tutti a nanna dopo il Carosello‟. Le abbiamo interpretate, ovviamente, a modo nostro, con ironia e leggerezza. Tutti un po‟ scanzonati, come è nostra consuetudine. Ne vedrete di tutti i colori”, conclude Ghini.

Il Calendario 2023 si potrà acquistare direttamente o prenotare durante la festa che si terrà il 15 ottobre in via Don Isola ad Albenga e che prevede discoteca all‟aperto con dj-set, una postazione per la somministrazione di birra, cocktail e stuzzichini e alcune sorprese. Il ricavato della vendita del Calendario “Tutti a nanna dopo il Carosello” sarà come al solito, interamente devoluto a Bastapoco OdV.

Bastapoco OdV di Albenga è un‟associazione di volontari che opera sul territorio con l‟obbiettivo di fornire un supporto concreto alle persone affette da patologie oncologiche e ai loro famigliari, in ausilio, integrazione e sinergia ai servizi della struttura pubblica già esistenti.