Alassio: musica all’alba e colazione tipica al Porto Luca Ferrari

L’esperimento di accompagnare il sorgere del sole ascoltando musica classica è stato varato lo scorso settembre in occasione della World Wellness Weekend di cui Alassio fa parte come circuito di Città del Benessere.

Grazie alla Marina di Alassio anche quest’anno si torna a proporre il concerto all’alba domenica 28 agosto alle ore 6.20 al Porto Luca Ferrari e a seguire sarà offerta la tipica colazione ligure, cappuccino e focaccia, a cura del Ristorante Cazza la randa. Questa è un’anteprima pensata dalla Città di Alassio aspettando il weekend del World Wellness che si terrà anche quest’anno dal 16 al 18 settembre. Attività rilassanti improntate al benessere del corpo e dell’animo, musica al sorgere del sole, appuntamento che sarà ripetuto anche la domenica del 18 settembre sempre al Porto alle ore 6.45.

“Cogliere la possibilità di prendersi un momento esclusivo. Vivere l’alba di un nuovo giorno nello splendido paesaggio del Porto di Alassio, di fronte l’Isola Gallinara e alle spalle le rocce e le colline che si congiungono come un abbraccio al nostro splendido mare. Il tutto accompagnato dalle note classiche di 8 musicisti dell’Associazione Culturale Suaviter. La Marina di Alassio è felice di poter offrire a tutti i suoi utenti e agli ospiti un risveglio dolcissimo, fatto di musica, paesaggi, natura e benessere. Per iniziare una splendida giornata con la tipica colazione ligure a base di focaccia e cappuccino.” commenta Rinaldo Agostini, presidente Marina di Alassio,