Elette Miss Pro Loco Loano e Miss Venere Liguria

14 agosto nella splendida cornice della Sala Azzurra di Marina di Loano si è svolta la decima edizione di Miss Pro Loco Loano. Nell’occasione, è stata anche decretata la vincitrice della finale regionale del concorso nazionale “Venere d’Italia”.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

La presidente dell’associazione di promozione sociale Pro Loco Loano, Maria Giuliana Amelotti, ha portato i saluti dell’amministratore della Marina di Loano ed i ringraziamenti per la preziosa collaborazione, ha ringraziato Stefano Calabria per l’organizzazione del backstage e la coreografa Silvana Del Grosso, poi ha presentato la giuria.

Questa era composta da Miss Pro Loco Loano del 2021 Arianna Caputo, membro di diritto, dalla campionessa mondiale di pesto Camilla Pizzorno, dall’assessore al turismo del Comune di Loano Enrica Rocca, dall’ospite francese Geraldine Heckmann, dai soci della Pro Loco Anna Colombo, Francesco Critelli e Riccardo Montaldo. Hanno portato i saluti dell’amministrazione comunale l’assessore Enrica Rocca ed il vice sindaco Gianluigi Bocchio.

Dopo tre sfilate casual, in costume ed elegante, sono state elette all’unanimità:

MISS PRO LOCO LOANO 2022 MARIA CHIARA GALLO di Villanova d’Albenga (Savona)
MISS PORTAMENTO LOANO ELENA CAROSSINO di Serra Ricco’ (Genova)
MISS PROFESSIONALITA’ LOANO SOFIA VITTORIA MONTI di Savona
MISS SORRISO LOANO ISABEL LIOTTA di Camporosso (Imperia)
VINCITRICE SELEZIONE LIGURIA 2022 ESTER IANELLI di Sant’Olcese (Genova)
MISS SECOND HAND MOBILE SARA METOZZI di Milano
MISS RADIO STUDIO 107 MILANO ASIA GUALCO di Albenga (Savona)

La serata è terminata in un ambiente festante e musicale con la di Valeria Grossi e le splendide voci di Manuel Castigliola ed Ilaria Torre con un repertorio del compianto Freddie Mercury.