Alassio, Serata sotto le Stelle per gli Amici di Padre Herman

Con i Libero Arbitrio un tuffo nella dance degli anni 70 e 80 per sostenere i progetti dell'Associazione. Giovedì 18 agosto in Piazza Partigiani

Immancabile nel cuore dell’estate arriva la “Serata sotto le Stelle” organizzata dall’Associazione Amici di Padre Herman con la collaborazione e il patrocinio del Comune di Alassio.

Giovedì 18 agosto alle ore 21 in Piazza Partigiani, sotto le Stelle della Baia di Alassio si balla, o meglio, ci si scatena sulle note della Disco Music degli anni 70 e 80 by Libero Arbitrio, la live band composta da musicisti legati da una forte passione per la musica, con consolidate singole esperienze ed abilità strumentali e vocali, che permettono loro di esprimere un proprio stile nel proporre un significativo tributo alla indimenticabile musica di quegli anni, il tutto accompagnato e fortemente caratterizzato da un accurato e appropriato abbigliamento scenico e da cambi d’abito durante la serata.

“Non sappiamo come ringraziarli per la loro disponibilità – le parole di Antonello Ghiglione, presidente dell’Associazione Amici di Padre Herman odv – ogni anno sia i Libero Arbitrio, sia il Comune di Alassio, con la Gesco, ci aiutano a realizzare questa serata che ha lo scopo di presentare la nostra associazione e i progetti che portiamo avanti e a raccogliere fondi per sostenerli”.

Advertisements

Dall’auto ai giovani in Rwanda, alle attività di animazione agli anziani del centro di incontro “L’Isola che C’è” passando per la raccolta dei pacchi alimentari per le famiglie del nostro territorio, gli Amici di Padre Herman sono davvero tanti e molto attivi.

A introdurre la serata Rinaldo Agostini, presidente della Marina di Alassio, ma che da sempre mette al servizio dell’Amministrazione e delle buone cause la professionalità maturata in anni e anni di impegno ai microfoni delle radio locali. Poi il palcoscenico sarà di Roberto “Bobo” Campana (batteria), Alfredo Silvestri (Tastiere), Simone  Mazzone (Chitarra), Cristoforo Florio ( Basso), dei cantanti Zack “Il Bianco”, Elena Aloe, Silvia Ferri e Alessia Cava e delle ballerine Giulia Montaldo e Marta De Venuto.