Albenga: “One day Pablo Picasso” a Palazzo San Siro

Ad Albenga l’esposizione “La Pop Art di Andy Warhol”, voluta e organizzata dall’architetto Annamaria Vercellino (di Palazzo San Siro), in collaborazione con l’associazione culturale no profit “Spirale dì idee” del dottor Stefano Pirrone e del dottor Massimo Ferrarotti si rinnova e arricchisce con altre collaborazioni che porteranno ad Albenga artisti di calibro internazionale.

Oggi, venerdì 5 agosto, “one day” di Pablo Picasso. Afferma l’architetto Vercellino: “Grazie alla sinergia con il comune di Albenga e alla splendida collaborazione con l’associazione culturale no profit “Spirale dì idee” riusciremo a mantenere l’esposizione “La Pop Art di Andy Warhol” fino a metà settembre, ma non solo, infatti dalla collaborazione con privati e altre associazioni siamo riusciti a realizzare un “One Day” con un’opera di Pablo Picasso. È grandissima la soddisfazione di aver potuto realizzare queste iniziative. Albenga dimostra di essere location ideale per mostre d’arte e in grado si sviluppare sempre di più, attraverso attività e iniziative, il turismo culturale legato all’arte. Abbiamo tutte le potenzialità per diventare punto di riferimento culturale alla stregua di Berlino e NewYork”.

La mostra “La Pop Art di Andy Warhol” è visitabile gratuitamente, ma previa prenotazione telefonando al numero 338 477 35 49 (chiamare orario uffici) presso Palazzo San Siro, nell’omonima piazza del Centro Storico di Albenga (nei pressi di via Roma).

Advertisements