Savona, l’Artisi Summer Festival prosegue tra ballo e tributo ai Queen

L’Artisi Summer Festival prosegue a Savona tra ballo e tributo ai Queen. Due appuntamenti imperdibili per questa settimana con l’Artisi Summer Festival 2022 che ormai da quasi due mesi sta accompagnando l’estate Savonese presso il circolo Amilcare Artisi di Savona di Salita San Giacomo 9.

Venerdì 29 Luglio, cambieremo totalmente genere di serata, accontentando anche tutti coloro che amano ballare. L’Artisi ospiterà l’Orchestra Beppe Montagna con Veronica Seriani che ci proporranno una bella serata di ballo liscio, balli di gruppo e sudamericani.

Domenica 31 luglio ci si scatenerà con i Radio Gaga – Queen Tribute Band che presenteranno i più grandi successi del famoso gruppo d’oltremanica, tutti rigorosamente dal vivo.

Advertisements

I Radio Gaga nascono a Genova nel 2001 e nel giro di pochi anni si consolidano in Liguria e in tutto il Nord Italia come una delle band di riferimento per gli amanti della storica band britannica. L’intento e la passione dei Radio Gaga è sempre stata quella di riproporre tutti i più celebri successi dei Queen, dagli esordi sino alla prematura dipartita del cantante Freddy Mercury.

La band è composta da affermati musicisti del panorama musicale: Giorgio Pezzi (voce), Fabio Perisinotti (chitarra e voce), Roberto Maragliano (batteria e voce), Fabrizio Argenziano (basso e voce) e Andrea Antolini (tastiere e voce). Aprirà la serata Skieyes artista emergente della scuola Vocal Care di Danila Satragno.

L’ingresso agli spettacoli è regolamentato con tessera Arci che si potrà acquistare in loco o prenotando al numero 366 4975115. Il Circolo darà priorità assoluta a tutti coloro che ceneranno nel locale la serata dei concerti, assicurando il posto a sedere riservato.