“Giovedì di luglio”, a Savona ultima serata della rassegna 2022

Giovedì di luglio, ultima serata della rassegna 2022 che per quattro settimane ha animato il centro di Savona, coinvolgendo esercenti, associazioni, gruppi musicali e che ha richiamato tantissimi cittadini, anche del circondario, e turisti.

“L’amministrazione è molto soddisfatta – è il bilancio dell’assessore al Commercio Elisa Di Padova – Abbiamo registrato numeri molto alti in tutte le serate. La formula del concerto gratuito in piazza con eventi diffusi in tutte le zone del centro ha generato sinergie interessanti. E la collaborazione con Ascom, Confesercenti e Confartigianato è stata davvero positiva e non potrà che dare risultati ancora migliori nelle prossime edizioni”. Main sponsor della rassegna è stata Costa Crociere.

Come nel resto dei Giovedì, l’evento centrale è in piazza Sisto con la musica. Alle 22 sul palco allestito davanti al Comune si esibiscono i Lou Dalfin che chiudono il cerchio dei concerti che era stato aperto il 7 luglio dalle note blu Mediterraneo di De Andè. La nuova musica d’Oc di Lou Dalfine ci porta, invece, nel verde delle vallate occitane.

Advertisements