Il Crai Summer Tour 2022 fa tappa a Loano: il 4 agosto in piazza Italia il cabaret di Gianluca Impastato

omicità, allegria, leggerezza, gioia di vivere e di essere di nuovo insieme. Un pieno di energia inonderà le piazze della Liguria e della Valle d’Aosta con il Crai Summer Tour 2022 organizzato da Codè Crai Ovest, che quest’anno prende il via da piazza Italia a Loano il 4 agosto.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Giunto alla nona edizione, il tour estivo ritorna al suo format originale: il cabaret nelle piazze, che negli anni scorsi ha divertito decine di migliaia fra turisti e residenti nelle località estive più gettonate della Liguria. Novità di quest’anno: la tappa a Champoluc, sulle montagne della Valle d’Aosta.

Otto date, otto serate consecutive, dal 4 all’11 agosto, otto show all’insegna della comicità con Gianluca Impastato.

Noto al grande pubblico per la sua partecipazione a Colorado, Gianluca Impastato è il divertentissimo Chicco D’Oliva, il sommelier più strampalato della storia, ma è anche Mariello Prapapappo, l’uomo dei misteri, professione “gingillatore” con le sue improbabili avventure…

Impastato miscela abilmente giochi di parole, battute e freddure con look improbabili e decisamente divertenti. Durante gli spettacoli, sarà accompagnato da Gianni Astone.

Il programma della serata prevede: alle 21 pre-show condotto da Raffaele di Biase; alle 21.30 cabaret show con Gianluca Impastato e Gianni Astone.

Calendario Crai Summer Tour

4/8 Piazza Italia, Loano (SV)
5/8 Lungomare XX Settembre, Pietra Ligure (SV)
6/8 Piazza della Vittoria, Spotorno (SV)
7/8 Piazza Eroi della Resistenza, Ceriale (SV)
8/8 Piazza del Popolo, Albenga (SV)
9/8 Piazza Partigiani, Alassio (SV)
10/8 Piazza Cavour, Levanto (SP)
11/8 Auditorium Monterosa Terme, Champoluc (AO)