SuoNando per Alassio e dintorni

Ricco calendario itinerante di Nando Rizzo. Gran Finale alla Madonna delle Grazie con Rizzo&Rizzo&Rizzo. Rinviata a data da destinarsi la data di Moglio

Nando Rizzo

A Moglio dovranno attendere ancora qualche giorno per assistere all’esibizione di Nando Rizzo. Il suo concerto, previsto per domani sera, mercoledì 20 luglio, è stato rinviato a data da destinarsi.

“Solo una piccola modifica – assicura Angelo Galtieri, Assessore al Turismo del Comune di Alassio – rispetto a un fitto calendario che invece porterĂ  Nando Rizzo in tutta la cittĂ ”.

Dopo la presentazione della rassegna mercoledì scorso dal terrazzo della Balnearia, Nando porterĂ  il “SuoNando per Alassio… e dintorni” proprio in tutta la cittĂ .

Advertisements

Giovedì 28 alla Fenarina nel Piazzale della Chiesa di San Giovanni con “La canzoni dalla A alla Z”, mercoledì 3 agosto nella piazza di Solva con “Non ho vinto Sanremo”; mercoledì 10 agostoin Piazzetta Arenella a Borgo Coscia con “Ritratti & Canzoni”; mercoledì 24 agosto nel piazzale della Chiesa di Loreto Alta con “Pubblico scegli tu” per concludere nel rinnovato piazzale della Chiesa di Madonna delle Grazie, questa volta affiancato da Guido e Luciano Rizzo: “Rizzo&Rizzo&Rizzo”.

“Abbiamo voluto portare la musica in tutta la cittĂ  nel vero senso della parola – la conclusione di Galtieri – e devo ringraziare la grande disponibilitĂ  di Nando per aver disegnato un programma tanto fitto quanto vario”.
La nuova data del concerto presso la Piazza di Moglio su “I Cantautori Italiani” sarĂ  comunicata appena disponibile.