“Giovedì di luglio”, a Savona tutto pronto per la terza serata

Come ogni giovedì sera del luglio 2022 anche quello del 21 a Savona sarà ricco di iniziative diffuse nelle vie della città a cura dei commercianti pronti ad accogliere i visitatori per lo shopping.

Protagonista del concerto in piazza Sisto IV a partire dalle 22 sarà Luca Guaraldi con la sua band “The great night of Rock n’Roll”. Guaraldi, che suona da quando ha 10 anni, è volto noto del piccolo schermo: vincitore della trasmissione televisiva “La Corrida” di RAI1nel 2019, partecipa con grande successo alla trasmissione “Tu si que vales “ 2021 , il talent show di Canale 5.

Con la sua band presenterà uno spettacolo coinvolgente e ricco di energia con la storia del rock&roll. Si partirà certamente dalle note di “Great balls on fire” di Jerry Lee Lewis per arrivare a “Crocodile Rock” del grande Elton John.

Advertisements

Il programma di questo come degli altri Giovedì prevede concerti gratuiti in piazza Sisto, aperture straordinarie fino alle 23 di Pinacoteca, Museo della Ceramica, Cappella Sistina, Museo Archeologico e Apple Museum, visite guidate con esibizione musicale sulla terrazza dalle 20.30 alle 22 grazie all’associazione La Campanassa.