Appuntamento a Celle Ligure per la seconda edizione di “Cinema in piazza”

Celle Ligure

Ritorna a Celle Ligure per la seconda edizione il “Cinema in piazza”. La meravigliosa location scelta è quella del Molo Crocetta che permette facilmente a tutti di essere raggiunta da qualsiasi punto di Celle Ligure.

«Da Lunedì 11 Luglio sarà un susseguirsi di proiezioni legate al pubblico dei più piccoli ma non solo. Abbiamo deciso di proiettare cartoni animati famosi che hanno incantato tutti noi per la trama intensa, o le colonne sonore meravigliose e che piacciono a tutti, grandi e piccini. Abbiamo deciso di proiettare cartoni animati famosi che hanno incantato tutti noi per la trama intensa, o le colonne sonore meravigliose e che piacciono a tutti, grandi e piccini.» commenta l’assessore al Turismo del comune di Celle Ligure, Stefania Sebberu.

Si inizia appunto Lunedi 11 Luglio alle ore 21.00 con la proiezione di “Inside Out” per continuare con Lunedi 25 Luglio con “ Coco”, Lunedì 8 Agosto “Ferdinand” e Lunedì 22 Agosto “GGG”.
“La fantasia non potrà mai invecchiare, per la semplice ragione che rappresenta un volo verso una dimensione che giace al di là del tempo.” (Walt Disney)

Advertisements