Trasporti e logistica, per A.D.S. Ferraris un nuovo magazzino a Cisano sul Neva

A.D.S. Ferraris, società di trasporti parte del Network Palletways, annuncia il nuovo magazzino a Cisano sul Neva, in provincia di Savona. La nuova sede, che sostituisce quella di Villanova d’Albenga, beneficerà della vicinanza strategica al casello autostradale di Albenga per servire in maniera ottimale le provincie di Imperia e Savona.

Advertisements

Sergio Longhi, direttore commerciale di A.D.S. Ferraris, in merito al trasferimento, ha dichiarato: “La consistente crescita di volumi sul territorio, riscontrata sin dal nostro ingresso in Palletways, ci ha portati a investire in una nuova facility che ci permetterà di ottimizzare i servizi e supportare al meglio le aziende locali. Desideriamo consolidare la nostra posizione di partner logistico e affermarci come punto di riferimento nelle provincie di Imperia e Savona per tutti i clienti che abbiano necessità di trasportare merce su pallet sia a livello nazionale sia internazionale”.

A.D.S. Ferraris è la filiale ligure della piemontese Contenimondo, società che nasce a Cuneo nel 2012 proprio con l’obiettivo di offrire in modo affidabile e sicuro un’ampia gamma di soluzioni di servizi su misura ai suoi clienti e coprire rotte di trasporto nazionali e internazionali. La nuova sede di Albenga ha una metratura di 2000 m², inclusi gli uffici integrati nella struttura operativa, situata in un’area complessiva di 5000 m². A.D.S. Ferraris può contare su una flotta di 13 mezzi, per la quale è previsto un ulteriore ampliamento entro settembre 2022; non mancheranno prospettive di crescita anche per il personale.

Advertisements

“L’annuncio di A.D.S. Ferraris rispecchia il costante obiettivo di rafforzare la capillarità e l’espansione del Network di Palletways su tutto il territorio nazionale. Il trasferimento nella nuova sede si inserisce perfettamente nell’ottica di garantire sempre più elevati standard di qualità dei servizi per i Clienti che si affidano a Noi. Tutto questo è in linea con le importanti novità in arrivo nei prossimi mesi”, ha affermato Massimiliano Peres, CEO di Palletways Italia.