“La Val Bormida è già orgogliosa di voi, ed attraverso voi è pronta per accogliere un turismo in cerca di qualità che sta già bussando alla porta”. Questo il senso del riconoscimento/ringraziamento ai Produttori della Val Bormida consegnato in occasione della XXXVIII Fiera del Commercio e dell’Artigianato di Piana Crixia in chiusura dei festeggiamenti organizzati dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune/Parco di Piana Crixia e La Porta sulla Langhe Cooperativa di Comunità.
Offerte promozionali in Amazon:
Basta poco per non restare mai a piedi!
Avviatore portatile di emergenza per Auto
800A 13200mAh
Durante i 10 giorni della Festa della Pro Loco di Piana Crixia, ai piatti tipici locali si sono affiancate le eccellenze dei Produttori Enogastronomici in esposizione, creando una vera e propria unione dei sapori di Valle.
Il ringraziamento è andato a tutti gli Espositori, con particolare riconoscimento per Maurizio Bazzano e l’Associazione Tartufai e Tartuficultori Liguri per l’assiduo e prolifico lavoro diriscoperta e valorizzazione del Tartufo della Valle Bormida, alla Comunità di Dego per il grande affiatamento e le tante iniziative per il territorio, a Vilma Buttiero ed Ercole Pizzorno, volti della Rete “Buone Terre – I Mercati della Terra della Val Bormida al Mare” e portatori di alta qualità e tradizione. Infine l’ultimo riconoscimento è andato a Gianpietro Meinero per il suo incessante lavoro nella valorizzazione delle Eccellenze della Val Bormida.