È stato condannato ad un anno di reclusione e all’espulsione dal territorio nazionale il 28enne marocchino, B.H.A., che lo scorso 2 luglio è stato arrestato dalla polizia locale di Loano e Finale Ligure per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Offerte promozionali in Amazon:
Basta poco per non restare mai a piedi!
Avviatore portatile di emergenza per Auto
800A 13200mAh
In occasione della Festa della Madonna della Visitazione, la sabato sera scorso gli uomini del Nucleo di Sicurezza Urbana e l’unità cinofila del Commissario Lupo hanno eseguito controlli in abiti borghesi sul territorio della città dei Doria.
Verso le 22 circa, gli operatori hanno notato la presenza, nella zona del porto, la presenza di un uomo in sella ad uno scooter. Quando gli agenti lo hanno fermato, il 28enne ha tentato di sbarazzarsi di un pacchetto di carta gettandolo in mare. Gli agenti hanno recuperato l’involto, scoprendo che conteneva 23 dosi di cocaina ronte per essere spacciato.
Il peso totale dello stupefacente (oltre i 15 grammi) ed i precenti specifici hanno fatto scattare le manette intorno ai polsi del marocchino.
Posto agli arresti domiciliari, questa mattina è comparso davanti ai giudici del tribunale di Savona, i quali lo hanno condannato ad un anno di reclusione, a 2mila euro di multa, al sequestro del denaro guadagnato con l’attività di spaccio, al divieto di dimora in tutta la provincia di Savona e all’espulsione dai confini italiani a fine pena.