“Spazio Bimbi”: iniziative a Borghetto Santo Spirito

Divertimento e intrattenimento: a Borghetto Santo Spirito tornano i pomeriggi dedicati ai bambini, un nuovo ciclo di iniziative di promozione della lettura e laboratori estivi, organizzati Biblioteca Civica.
Aprirà la rassegna “Nati per leggere al mare!” appuntamento dedicato alla lettura per i più piccini, nel segno di NPL® , dedicato ai bimbi dai 0 ai 3 anni, in programma il 6 luglio ed il 27 luglio alle ore 16.30, in Biblioteca.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Il giardino Stefano Pittaluga ospiterà l’11 luglio un doppio appuntamento: al pomeriggio, alle 16.30, un Laboratorio musicale per piccoli musicisti creativi, per avvicinare i bambini ai suoni e alle percussioni, guidati da grandi Musicisti: Leo Saracino e Dino Cerruti. Dopo aver svolto il laboratorio, i piccoli “Musicisti creativi”, si esibiranno a suon di coperchi e mestoli e strani oggetti musicali, alla sera, alle 21,30. Musicisti si diventa, divertendosi!

Sempre al giardino Stefano Pittaluga, il 20 luglio, appuntamento con “Mi leggi una storia?”, alle ore 16,30 . Tante letture spassose e vacanziere per bambini dai 3 ai 6 anni.

Tutte le attività e gli appuntamenti saranno ad ingresso gratuito.Occorre iscriversi contattando la Biblioteca Civica di Palazzo Elena Pietracaprina, in Piazza Libertà: tel. 0182 973016 – mail biblioteca@comune.borghettosantospirito.sv.it