Loano, nel cortile dei Cappuccini torna la “Sagra di San Francesco”

cibo a tavola

Venerdì 8 e sabato 9 luglio a partire dalle 19 nel cortile della parrocchia di Santa Maria Immacolata (pressi i frati Cappuccini) di via dei Gazzi a Loano si terrà la seconda edizione della “Sagra di San Francesco”.
Il menu prevede: fritto di mare, ravioli al ragù, acciughe fritte, gnocchi al nero di seppia con sugo di pesce, spiedini alla griglia, alette di pollo piccanti, hamburger e hamburger vegano, panissa fritta, tomino con contorno, condigiun, patatine fritte “dipper”, frittelle di baccalà, frittelle di mele, dolce, sorbetto, anguria, oltre a vino e birre bionde e rosse.
Venerdì musica dal vivo con Nonsoloitali e la scuola di danza Csd Arte e Spettacolo; sabato musica con Dj Giallo.

Tutto il ricavato sarà destinato alla scuola calcio dell’Asd San Francesco di Loano dedicata alla memoria di Giuseppe Burlando, fondatore e storico dirigente della società.
Per informazioni è possibile contattare il numero 339.24.05.828, inviare una mail all’indirizzo loano@cappucciniliguri.it o visitare la pagina Facebook della parrocchia di Santa Maria Immacolata di Loano (parrocchiaimmacolataloa).

La manifestazione è stata organizzata dalla parrocchia insieme all’associazione Focolare Francescano e con il patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano ed il “coordinamento” di Linda Baracco, consigliere comunale con incarico alla Consulta del Terzo Settore e del Volontariato.

Advertisements