Loano, in piazza Italia lo spettacolo “Improvvisamente tu…”

Martedì 5 luglio alle 21 in piazza Italia a Loano andrà in scena lo spettacolo di varietà “Improvvisamente tu…”, organizzato dall’Associazione Sportiva Modern Jazz Dance e dalla Scuola Civica Attimo Danza di Loano e dall’Officina delle Piccole Arti di Boissano diretta da Rosanna Cairo.

La serata prevede le esibizioni degli allievi del corso di canto della Modern Jazz Dance ed i giovani danzatori del corso di danza moderna e classica di Attimo Danza. Nel corso della serata saliranno sul palco anche i ragazzi del corso di recitazione dell’Officina delle Piccole Arti.

Il corso di canto è tenuto da Teo Chirico, mentre le coreografie sono a cura di Lorella Brondo, coadiuvata da Maria Eugenia Campisi Maccagli e da Sara Quattrocchio insieme con Eleonora Cocchi, che segue anche i ragazzi di Modern Jazz Dance.

Advertisements

La serata sarà condotta da Massimo Crippa. La regia è di Teo Chirico. L’ingresso è libero. Lo show si svolge con il patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano.