Passaggio di consegne per il Rotary Club Varazze Riviera del Beigua: l’ingegnere Elisa Bribò presidente per l’anno rotariano 2022-2023

Giovedì 23 giugno si è svolta la Cerimonia di passaggio di consegne del Rotary Club Varazze Riviera del Beigua presso la sede Hotel Astigiana a Varazze. È stata una serata molto emozionante durante la quale l’avvocato Marco Fazio ha passato il collare della presidenza all’ingegnere Elisa Bribò che condurrà il Rotary Club Varazze Riviera del Beigua per l’anno rotariano 2022-2023.

Dopo la carrellata di eventi e service dell’anno di presidenza di Marco Fazio, la Presidente Elisa Bribò ha aperto l’anno con grinta e determinazione esplicitando la vision rotariana ovvero credere in un mondo dove tutti i popoli insieme promuovano cambiamenti positivi e duraturi nelle comunità vicine e lontane e soprattutto cambiamenti positivi in noi stessi.

“Il Rotary Club Varazze Riviera del Beigua è una grande famiglia” dice Elisa Bribò e tutti insieme facendo squadra e fedeli ai valori costitutivi dell’associazione- fondata da Paul Harris nel 1905 a Chicago- quali amicizia, integrità, diversità , servizio e leadership, saremo in grado di diffondere il valore del servizio a vantaggio della comunità locale o mondiale mettendo a disposizione la nostra specifica professionalità. Dimostrando il proprio impegno a noi stessi e alla società, i rotariani perseguono successo e felicità, cercando di diffondere i loro valori , coinvolgendo il maggior numero di persone. Per questo il Rotary è un Club Service.”

Advertisements

Elisa Bribò conclude: “Ogni socio all’interno del nostro Club si sente impegnato ad individuare possibili azioni, esplorando le necessità locali e le risorse del Club, umane ed economiche; le competenze professionali dei rotariani e il loro impegno diretto sono il miglior modo per realizzare service di elevato impatto”.