È stata riaperta via Nizza a Savona, dopo l’intervento di manutenzione stradale che ha comportato modifiche e aggiornamenti per il trasporto pubblico locale.
Offerte promozionali in Amazon:
Basta poco per non restare mai a piedi!
Avviatore portatile di emergenza per Auto
800A 13200mAh
Con il ripristino della normale viabilità nell’area cittadina savonese torna regolare anche la circolazione dei bus di TPL Linea.
Inoltre, si avvisano l’utenza e i viaggiatori che, a decorrere da lunedì 27 giugno, verrà attuato in via sperimentale lo spostamento del capolinea della linea 15, attualmente previsto in via Olivetta, al centro di piazza Mameli.
La modifica in oggetto comporterà una limitata rimodulazione degli orari: gli autobus, giunti in piazza Mameli, effettueranno la sosta tecnica per poi proseguire nuovamente in direzione Villapiana.