Anaci Savona, evento formativo per gli amministratori di condominio

Nelle giornate di venerdì 10 e sabato 11 giugno, presso le strutture di Loano2, si tiene un importante evento formativo per gli amministratori di condominio, organizzato da Anaci Savona, nell’ambito del programma di formazione annuo che ciascun associato è tenuto a frequentare.

A conferire particolare lustro all’evento è stata la partecipazione, anche in qualità di relatori, del Presidente Nazionale ing. Francesco Burrelli e del Tesoriere Nazionale dott. Giuseppe Merello nonché del Direttore del Centro Studi Nazionale avv. Gian Vincenzo Tortorici, dei savonesi avv. Luigi Gallareto membro del Collegio Nazionale Probiviri e Responsabile Scientifico della Provincia di Savona, e Fabio Nicolini membro del Consiglio Nazionale Revisori dei Conti.

A fare gli onori di casa il Presidente di Anaci Savona dott. Mauro Rizzotto, insieme al proprio Consiglio Provinciale al completo. Una “due giorni” di formazione intensiva non solo per gli associati del Ponente ligure: all’incontro sono infatti intervenuti il Presidente Regionale Andrea Busanelli e numerosi associati provenienti sia dalla Regione che fuori.

Advertisements

«Una partecipazione assai numerosa, che riconferma l’efficacissima sinergia tra Anaci Nazionale, Anaci Savona ed i propri associati. Un sentito ringraziamento a Loano2, le cui strutture capaci e attrezzate hanno permesso a Loano di essere scelta per ospitare l’importante evento.»