Loano, il 19 giugno il primo “Moto Raduno della Riviera”

Domenica 19 giugno a Loano si terrà la prima edizione del “Moto Raduno della Riviera – Città di Loano” organizzato dal Motoclub Domina con il patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano e della Federazione Italiana Motociclistica.

Piazza Italia sarà il fulcro della manifestazione. Dalle 8.30 alle 11 si svolgeranno le operazioni di iscrizione: la quota è di 10 euro comprensivi di colazione, buono per una Birra Riviera, gadgets del raduno e degli sponsor e di una welcome-bag per le prime 200 moto iscritte. Sempre in piazza saranno presenti diversi gazebo espositivi.

Durante la giornata verrà effettuata la benedizione delle moto, che poi si raduneranno in corteo per un “saluto” alla città. Il tutto sarà accompagnato dal dj-set di Music-Faces. Verranno premiati il gruppo più numeroso ed il più giovane ed il più vecchio partecipante. La manifestazione si concluderà intorno alle 18. Per informazioni è possibile contattare i numeri 338.8846351 (Paolo) o 333.4577585 (Davide) o inviare una mail a dominamotoclub@gmail.com.

Advertisements