Savona, una serata dedicata alla musica e al cibo; via Caboto sabato chiusa al traffico

Dalle ore 19 tra via Giuria e via Untoria per un concerto, un djset, degustazioni. Il vicesindaco Di Padova: “Un altro segnale di ascolto e condivisione delle richieste dei commercianti che vogliono vedere rinascere la città anche attraverso la valorizzazione di bellissimi scorci di Savona”

note musicali

La giunta di Savona ha accolto la richiesta di Confesercenti, in rappresentanza dei commercianti di via Caboto, di uso gratuito del suolo pubblico e chiusura al traffico del tratto di strada tra via Pietro Giuria e via Untoria per l’iniziativa di sabato 28 maggio, a partire dalle ore 19, intitolata “Via Caboto in Musica”.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

“Si tratta di un altro segnale di ascolto e condivisione delle richieste dei commercianti – ha spiegato il vicesindaco Elisa Di Padova – che hanno espresso più volte la voglia di vedere rinascere la città anche attraverso la valorizzazione di bellissimi scorci del nostro centro storico. Per una serata in via Caboto i pedoni saranno protagonisti”.

Nel programma di sabato 28 maggio è previsto un concerto dei Robstan, un djset di Fabio Spacepromo, piatti speciali abbinati a birre e vini.