A Loano la tredicesima edizione del Trofeo dei Cral di Torino

bocce gioco

Da giovedì 26 a sabato 28 maggio si terrà a Loano la tredicesima edizione del Trofeo dei Cral di Torino. L’evento gode del patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano. Durante i giorni del Trofeo si svolgeranno tornei di bocce, tennis, padel e calcio “a 7”.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Il torneo di bocce si disputerà presso il bocciodromo di via Alba dal 26 al 28 maggio; i tornei di tennis e padel presso il circolo del tennis nelle stesse date; il torneo di calcio, invece, verrà disputato a Pietra Ligure per esigenze organizzative il 27 e 28 maggio.

Nelle tre sedi di gara si contenderanno il trofeo circa 220 atleti (suddivisi in cinque squadre di bocce, sei di calcio e venti formazioni di padel, oltre a una cinquantina di tennisti) tutti appartenenti ai Cral aziendali torinesi di alcune società assicurative, banche, aziende municipali, telefonia e di altri settori.
La manifestazione è organizzata dal Comitato Interaziendale Cral di Torino in collaborazione (quest’anno) con il Circolo Unicredit di Torino ed è arrivata al suo 13^ anno: la sua formula, ormai consolidata, prevede, come sempre la disputa di quattro tornei che vedono coinvolti i soci e i familiari dei vari circoli, tutti “pronti a sfidarsi nelle varie discipline, ma tutti consapevoli di trascorrere quatro giorni di amicizia e sport. Questo è lo spirito della manifestazione che continua ad attirare sempre un notevole numero di partecipanti”.

La manifestazione è organizzata dal Comitato Interaziendale Cral Torino e vede coinvolti i circoli di Unicredit, Reale Mutua Assicurazioni, Intesa-San Paolo, Unipol Sai, Adaem, Politecnico, Telecom, Lavazza, Coop Arcobaleno, Smat, Societe Generale.