In occasione della Festa della Mamma sabato 7 e domenica 8 maggio, i volontari della Fondazione ANT delegazione di Albenga, saranno presenti in largo Tommaso Doria con un banchetto benefico.
Offerte promozionali in Amazon:
Basta poco per non restare mai a piedi!
Avviatore portatile di emergenza per Auto
800A 13200mAh
“Ogni mamma è diversa e speciale, perciò invece di optare per un’unica specie di pianta abbiamo scelto di proporre una vasta varietà di fiori e non solo”, spiegano. Le offerte raccolte saranno destinate a sostegno dei prossimi progetti di prevenzione oncologica gratuita che si svolgeranno nel territorio ingauno.
Obiettivo dei controlli proposti da ANT è quello di individuare eventuali neoplasie e con la diagnosi precoce consentire interventi, nel modo più adeguato e tempestivo possibile, con ulteriori indagini laboratoristiche, strumentali e bioptiche”.
In ambito nazionale. ANT opera in Italia attraverso 111 delegazioni e 64 “da Cuore a Cuore – Charity Point” l’unico in Liguria è ad Albenga in Via Roma, 46 (luoghi rivolti alla raccolta fondi, ma anche allo sviluppo di idee, progetti e relazioni), dove la presenza di volontari è molto attiva e l’invito è quello di venire a trovarci.
A nome della delegazione la presidente Cristina Pavanelli ringrazia i floricoltori albenganesi, “che hanno donato le piante con generosità”.