Loano, in piazza Rocca il concerto di Sherrita Duran

Domenica 24 aprile alle 16.30 in piazza Rocca a Loano si terrà un concerto con protagonista la cantante americana Sherrita Duran. L’evento è stato organizzato dall’Agenzia Eccoci Eventi con il patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano.

Durante la serata Sherrita Duran proporrà brani di diversi generi: dal jazz al blues fino alle grandi interpretazioni delle star internazionali della musica pop.

Una voce calda come la sua California, un timbro morbido e vellutato, del tutto particolare, un’estensione senza confini e un’ottima tecnica che le permette grande versatilità in ogni stile musicale; una fortissima passione fin da piccola per la lirica e i musical; un innato talento compositivo: Sherrita è davvero un’artista a tutto tondo. La voce di Sherrita stupisce e rapisce l’ascoltatore al punto che il critico musicale Mario Luzzatto Fegiz l’ha definita ‘’Un soprano acrobatico, una forza della natura capace di unire il bel canto alla musica black’’.

Advertisements

Da quando è in Italia Sherrita ha collaborato con numerosi artisti: come vocalist di Adriano Celentano, Gianni Morandi, Mauro Ermanno Giovanardi (I La Crus), il Maestro Fio Zanotti, il DJ Molella (Radio Deejay, M2o) con il rapper Mondo Marcio incide la canzone Segui la stella e partecipa al video musicale e molti altri artisti. Non manca di rivisitare in versione House diverse canzoni di grande successo: “Una storia importante” di Eros Ramazzotti, “No one” di Alicia Keys, “I will survive” di Gloria Gaynor e Tomorrow.