“Il Ghisa”, mostra retrospettiva di Giancarlo Ghisalberti

L’associazione culturale Etra Marmoreo Comunità Creativa presenta “Il Ghisa – Mostra retrospettiva di Giancarlo Ghisalberti”, dal 16 al 25 aprile presso il Vecchio Frantoio di Marmoreo. Inaugurazione sabato 16 aprile ore 16. 

«Una raccolta di opere e di ricordi dell’artista noto nell’alassino, da sempre ricercatore quasi alchemico di antiche ricette pittoriche, attivo nel sociale e in campo artistico, mente attiva e cuore pulsante dell’Associazione ETRA Marmoreo Comunità Creativa che con questo evento lo vuole ricordare e celebrare con un momento di incontro che richiami il suo stile e il suo modo di vivere l’arte e i ritrovi tra amici.» 

«Saranno esposti alcuni dei suoi pezzi noti ma anche inediti gentilmente messi a disposizione dalla famiglia, oltre a foto significative e ricordi condivisi dagli amici. 
ETRA ringrazia tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione della mostra condividendo pensieri e ricordi. Chi volesse ancora contribuire puo’  farlo contattando Enrica Cremonini o semplicemente portando ciò che si vuole condividere direttamente all’inaugurazione.» 
Nei giorni 19, 20, 21 e 22 la mostra è aperta su prenotazione.

Advertisements