«Torna a stupirti». «Ligurian Riviera Perle del Savonese» dà il benvenuto alla Primavera e si prepara per la Pasqua

Le destinazioni della Ligurian Riviera possono essere la destinazione vicina e rassicurante per le vacanze pasquali e per tutta la stagione primaverile: un tramonto, un panorama mozzafiato, un fondale d’acqua cristallina, le strade di un antico borgo. Ma non solo: il claim vuole essere un invito a riscoprire le emozioni autentiche, il divertimento, il sapore delle cose più semplici vissute con gusto. Il blu del mare e il verde del paesaggio compongono le parole «Ligurian» e «Riviera», per indicare immediatamente, a colpo d’occhio, le caratteristiche principali di queste destinazioni.

«Torna a stupirti» è il claim di base, che sarà anche declinato con altre versioni, come «Torna ad emozionarti», «Torna a divertirti», «Torna a rilassarti», «cambia aria», con relative declinazioni sul visual. Dunque vuole essere un invito a rimettersi in viaggio e in gioco, lasciandosi coinvolgere e affascinare da quello che può offrire il territorio capace di emozionare, di far divertire e ovviamente di far rilassare il turista. E’ questo l’impegno del Comitato di coordinamento per il Turismo in provincia di Savona. Oltre a15 Comuni della provincia di Savona si aggiungono le associazioni di categoria: Coldiretti Savona, Confederazione Italiana Agricoltori Savona, Confagricoltura Savona, Confesercenti Savona, FAITA Liguria Confcommercio, Federalberghi Savona, FIAIP Savona, FIMAA Savona, Unione Provinciale Albergatori e la Camera di Commercio Riviere di Liguria in quanto «ente al quale i soggetti firmatari conferiscono mandato per svolgere attività di coordinamento delle attività stabilite dai Soggetti sottoscrittori dell’accordo».

«Liguria Riviera – Le Perle del Savonese» rafforza dunque il messaggio diffuso con le attività di comunicazione e advertising create nel corso del 2021 puntando ora sulla ricca offerta paesaggistica, culturale e di attività sportive che il territorio della riviera savonese può offrire quindi intercettare gli utenti che stanno pianificando di trascorrere qualche giorno di vacanza per il periodo primaverile o pasquale.

Advertisements