Si è svolta venerdì 1 Aprile nella splendida cornice del Ristorante Hermitage di Villanova d’Albenga, il Service del Lions Club Loano Doria con relatore Gian Costa referente LCIF (Lions Club International Foundation), che ha spiegato i compiti dell’Associazione Internazionale la cui missione è di migliorare la salute ed il benessere rafforzando le comunità, supportando le persone bisognose tramite servizi umanitari e contributi di impatto globale.
Offerte promozionali in Amazon:
Basta poco per non restare mai a piedi!
Avviatore portatile di emergenza per Auto
800A 13200mAh
Insieme a un’ottima degustazione di vini delle Cantine Marenco, il Lions Club Loano Doria ha aderito all’iniziativa “Vorrei un nUovo amico”.
Si tratta di un Service pasquale per dare un contributo alla lotta contro la fame. Con un piccolo gesto il Club ha contribuito, attraverso la Fondazione, a migliorare le condizioni di individui e famiglie che hanno bisogno d’aiuto.
Infatti ha acquistato 30 uova di Pasqua pro LCIF, di cui una parte da donare ai ragazzi della Casa Famiglia Santissimo Natale di Ceriale ed una parte è stata acquistata da alcuni soci del Club stesso per doni personali.