Hashish nascosto negli slip: arrestato dalla Polizia Locale di Albenga

Insegne della Polizia locale di Albenga

In giro per le via di Albenga con quasi trenta grammi di hashish negli slip, arrestato dalla polizia locale di Albenga. Gli uomini dell’Unità di Sicurezza Urbana durante il servizio di controllo del territorio notavano il fare sospetto di un cittadino straniero all’ingresso del centro storico e pertanto procedevano al controllo del soggetto che, oltre a mostrare evidenti segni di nervosismo, risultava privo di documenti regolari e pertanto veniva portato presso gli uffici per essere sottoposto al fotosegnalamento.

Presso il Comando dal cittadino marocchino E.M classe 1997, emergevano, occultati dentro gli slip, quasi trenta grammi di hashish destinato alla vendita (così come emerso dai vari contatti sul telefono cellulare). Su disposizione della Procura della Repubblica E.M. veniva tratto in arresto e a seguito d’udienza di convalida sottoposto al regime dell’obbligo di firma. I controlli proseguiranno nei prossimi giorni.

Afferma l’assessore alla sicurezza Mauro Vannucci: “Abbiamo dichiarato guerra allo spaccio e i servizi della Polizia Locale lo dimostrano! Siamo consci che sia una missione quasi impossibile, ma il nostro obiettivo è cercare di spazzare via totalmente dal nostro territorio il fenomeno dello spaccio.”

Advertisements

Afferma il sindaco Riccardo Tomatis: “I risultati e gli arresti che la Polizia Locale di Albenga continua ad effettuare in città, dimostrano l’altissima competenza e professionalità degli agenti del Comando. I nostri agenti su queste tematiche sono impegnati sia nelle attività preventive, attraverso incontri con le scuole e la sensibilizzazione dei giovani e il presidio del territorio, sia con attività repressive attraverso indagini accertamenti ed arresti. Ringrazio la Polizia Locale e le forze dell’ordine per i risultati raggiunti”.