Manifestazione per l’Ospedale di Albenga: bus navetta disponibili per anziani e persone con difficoltà

Ospedale in Albenga

Venerdì 11 marzo manifestazione per l’Ospedale di Albenga “Senza pronto soccorso si muore”. Nella serata di ieri si è tenuta l’ultima riunione operativa durante la quale sono stati definiti gli ultimi aspetti della manifestazione e tra questi la predisposizione di un bus navetta che effettuerà il percorso (andata e ritorno) da Piazza del Popolo all’Ospedale Santa Maria di Misericordia al fine di consentire anche alle persone anziane o con difficoltà di partecipare alla manifestazione.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

“Questa è l’occasione per fare sentire la nostra voce – afferma Dino Ardoino Presidente della Consulta del volontariato -. Non sprechiamola! È importante esserci e chi non riuscisse a essere presente a partire dalle 17,30 può unirsi anche successivamente alla marcia o venire direttamente dall’ospedale”.
Conclude il sindaco Riccardo Tomatis: “Questa è la manifestazione di tutti e che riguarda tutti. Sono contento che all’incontro di ieri ha partecipato anche una parte della minoranza e spero che l’adesione a questa iniziativa sia alta”.

PROGRAMMA VENERDÌ  11 MARZO:
17.30 – appuntamento in Piazza Petrarca (davanti alla Croce Bianca)
18.00 – inizio manifestazione e marcia verso Ospedale
19.00 – fine manifestazione

Alcune indicazioni alle quali attenersi durante la manifestazione:
    • Non sono ammessi simboli partitici e politici (la manifestazione è di tutti non ha e non deve avere alcun colore politico). Sono ammessi vessilli delle associazioni o labari delle associazioni combattentistiche e d’arma.
    • La partecipazione in divisa (sportiva, di appartenenza ad associazioni ecc) è gradita.
    • Si richiede che ogni partecipante alla manifestazione si comporti in maniera rispettosa e civile. Non sono ammesse espressioni offensive e volgari. 
    • Obbligatorio l’utilizzo della mascherina