Ordine dottori commercialisti Savona, Maurizio Ferro eletto presidente

Si è insediato ufficialmente il nuovo Consiglio dell’Ordine Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Savona, che riunisce 478 iscritti in provincia. Alla guida è stato eletto Presidente Maurizio Ferro di Savona.

La sua lista unica, votata da un folto numero di iscritti, unisce l’esperienza dei Consiglieri uscenti ed il rinnovamento di alcuni giovani Commercialisti, si pone al fianco di tutti i colleghi quale interlocutore credibile verso gli Enti Locali e portavoce, anche a livello nazionale, delle esigenze della categoria, al fine di intraprendere concrete iniziative, anche di riduzione della burocrazia e quindi a vantaggio dei contribuenti.

Il nuovo Consiglio è il seguente: Elena Ravera, la più votata, Nominata Vice Presidente,  Davide Gaviglio Segretario, Marina Andreatta confermata Tesoriere, Silvio Auxilia, Stefano Benedetti, Pier Francesco Ferro, Emanuele Garozzo ed Elisa Merengone.
Il Collegio dei Revisori dei Conti è composto da: Elena Bergero Presidente, Luca Rebora e Luisa Piccardo.

Advertisements

Il Consiglio Nazionale ha inoltre costituito in tutta Italia il Comitato Pari Opportunità, che si occuperà di favorire e realizzare effettive condizioni di pari opportunità nell’accesso e nella crescita professionale tra gli iscritti. Risultano eletti Gabriele Gagliardo, Cristina Massolo, Guido Albezzano e Luana Dimani. Elena Ravera, nominata dal Consiglio dell’Ordine, assume la carica di Presidente del Comitato.

“Esprimo un sincero ringraziamento ai votanti per la fiducia accordata alla squadra – ha dichiarato il Presidente Maurizio Ferro – Nel contempo, con sensibilità, mi impegno a farmi portatore presso i competenti Enti locali, ma soprattutto presso il futuro Consiglio Nazionale, delle esigenze di tutti i Colleghi, anche in considerazione dei cambiamenti che la categoria dovrà affrontare nel prossimo futuro, al fine di incrementare il livello etico, qualitativo e di specializzazione degli iscritti”.