L’amministrazione comunale di Alassio in collaborazione con il Circolo cittadino di Fratelli D’Italia “Baia del Sole” organizza un confronto con tutte le categorie del settore turistico e commerciale del tessuto cittadino che avrà luogo mercoledì 2 marzo alle ore 10:30 presso l’Auditorium Roberto Baldassarre della Biblioteca Civica alassina.
Offerte promozionali in Amazon:
Basta poco per non restare mai a piedi!
Avviatore portatile di emergenza per Auto
800A 13200mAh
L’incontro sarà moderato dal Destination Manager del Comune di Alassio e si articolerà su temi quali “La ripresa del turismo in Liguria e a livello nazionale – le iniziative a livello locale e regionale”; “Incentivi e bandi per sostenere le imprese turistiche dopo la pandemia a livello regionale ed europeo” e “La salvaguardia delle imprese balneari dopo la sentenza n. 17/2021 in adunanza plenaria del Consiglio di Stato e iniziative a livello regionale, nazionale ed europeo”. Vi prenderanno parte, insieme ai rappresentanti dell’amministrazione comunale, l’assessore al Turismo di Regione Liguria, Gianni Berrino, l’assessore regionale allo Sport Simona Ferro, il consigliere regionale Stefano Balleari e, in videoconferenza, anche l’europarlamentare Carlo Fidanza.
“L’idea – spiegano dall’amministrazione comunale – è di creare una sinergia d’intenti delle istituzioni, ad ampio raggio nel segno del rilancio economico e turistico in un momento molto critico della nostra storia che registra dopo due anni di pandemia, un conflitto che potrebbe cambiare il volto dell’Europa”.